Ta-Pum e Comitato Altopiano per la Valorizzazione del patrimonio Grande GuerraComitato Altopiano per la Valorizzazione del patrimonio Grande Guerra
Unione Montana Spettabile Reggenza dei 7 Comuni

GIOVEDI 18 SETTEMBRE ORE 17.30
PRESSO LA SALA DELLE MASCHERE UNIONE MONTANA
PIAZZA STAZIONE 1 ASIAGO

Presentazione della Spedizione Storico – Alpinistica di Ta Pum

Tra il 15 ed il 20 di Settembre l’associazione Ta Pum passerà attraverso l’Altopiano per inaugurare il percorso denominato "Cammino della Memoria", partito dallo Stelvio e diretto al mare di Trieste.

Un importante iniziativa per l’Altopiano, che prospetta un’ulteriore possibilità di sviluppo turistico legata al Centenario della Grande Guerra.

L’incontro è libero ed aperto a tutti, in particolare agli operatori turistici "attenti" a nuove forme di viaggiatori, attratti da località ricche di tematiche storico ambientali e collegate ad un territorio generoso di tradizioni, cultura, eventi, cucina.

Al termine , presso il Prunno di Asiago , si potrà partecipare ad una degustazione di vini della Cantina Beato Bartolomeo di Breganze con il "Piatto dell’Alleanza", accompagnati da un Radio Dramma sulla Grande Guerra. Costo 10 euro, solo su prenotazione, telefonando entro Mercoledì 17 Settembre ai seguenti recapiti telefonici 339 6416519 (Edoardo) - 348 4225473 (Aldo).

Informazioni:
Unione Montana Piazza Stazione, 1 Asiago (VI) tel. 0424 462502 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Consorzio Turistico Asiago 7 Comuni | Via Millepini, 1 Asiago (VI) tel. 0424 464137 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scarica la locandina - PDF 0.4 MB

 

Il presente sito fa uso di cookie anche di terze parti. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie.